Archivi catalogati in: rise up

Break the chain

  Molla tutto e vieni a ballare con noi. Informazioni, coreografia, dress code, volantini, manifesti,  indirizzi della tua città  e tutto il resto del corredo qui (Roma qui)   Condividi suFACEBOOKTWITTEREMAIL

Catalogato in rise up | 1 Commento

Chi vuol intendere…in tenda

Chi vuol intendere …in tenda, avverte uno striscione dell’ accampada romana in  piazza Santa Croce in Gerusalemme ( qui sopra c’è quella londinese davanti alla cattedrale di Saint Paul, in piena City, come da aplomb del casuale visitatore). Di questo movimento mi colpisce la volontà precisa, al limite della pedanteria, di cercare  modi  altri , piùttosto che semplicemente nuovi, del proprio Fare Politico. L’effetto è tale che, pur nell’ovvio divario generazionale (eh sì) ivi compresa qualche perplessità … continua a leggere »

Catalogato in rise up | 2 Commenti

Solo da noi (rise up)

Una spiegazione, magari parziale, ai fatti di ieri,  c’è  ed è presto detta : scegliendo di impegnare  il grosso delle forze dell’ordine  a proteggere l’immancabile Zona Rossa –   leggi  il triangolo Montecitorio, Senato, Residenza del Premier – presumibile obiettivo dell’ Assalto, si è messa a repentaglio la sicurezza di tutta la città,  impedendo al tempo stesso lo svolgimento di una  libera manifestazione. Ergo : si sapeva che sarebbero arrivati i soliti. E così  da … continua a leggere »

Catalogato in rise up | 3 Commenti

Controvertice! (les peuples d’abord, pas la finance)

Condividi suFACEBOOKTWITTEREMAIL

Catalogato in rise up | Lascia un commento