Moratoria

Moratoria

L’illuminazione del Colosseo è un monito che Roma lancia al mondo perchè si approvi la moratoria così come proposto dal nostro governo al Consiglio di Sicurezza dell’Onu e sostenuto nel consueto modo forte e non violento da Marco Pannella con il suo digiuno.

Walter Veltroni 

 

14 pensieri riguardo “Moratoria

  1. sai cos’ha detto Calderoli in una trasmissione or ora?che la pena di morte in Italia non è mai stata abolita..è contemplata ancora nella Costituzione!

    o io non conosco il diritto o lui non ha letto bene la Costituzione…

    Sed,chi dei due erra?

    asietta

    p.s. mio fratello è andato in Brasile per una decina di giorni durante le feste..ha respirato la stessa arina di Massimuccio..che invidia!

  2. sì,è quello che gli hanno detto ma lui asseriva “Costituzione”..insomma non si può confondere il testo neanche per distrazione..specie un senatore poi…

    asietta

  3. si mo pure la pena di morte ma che è?Il paese dei campanelli..?Chiediamo la moratoria e poi abbiamo la pena di morte?Quello s’è fatto troppi grappini…e poi non c’interessa noi accendiamo tutti i monumenti che ci pare…pure l’altare della patria se ci va.

  4. e quest’altro è dentista.

    Ma non vuol dire niente. Noi, pure quando c’è qualcuno che ne capisce facciamo disastri. Uno per tutti De Lorenzo alla Sanità, era un medico lui.

  5. sì,era una battuta quella degli ing!

    De Lorenzo fece danni,altro e oltre!

    io accendo il mio balcone :)

    asietta

  6. non possiamo,altrimenti Ciampi s’avvilisce,e poi ci rimane il buco…però l’abbiamo ripulito restaurato e lo utilizziamo per mostre,balletti e celebraziaoni

  7. giusto per andare fuori post ma non è che è stato Marassuccio a comprare il biglietto milionario della lotteria???

    no,perché se è così…si darà alla bella vita!!

    asietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.