Libera nos,Massimo

Libera nos,Massimo


Se le telefonate sono, come sembra, sempre quelle, la complicità consapevole dovrà essere dimostrata.Come non ho idea, ma sarebbe interessante seguire l’iter. Fossi , però, D’Alema, Fassino e quant’altri, pur di evitare il riproporsi periodico del medesimo tormentone, starei al gioco. Ragazzi, fatelo per noi, liberateci dall’incubo dell’esame in diretta tivvù ,delle inflessioni della voce nel dire “abbiamo una banca” (che poi manco avete avuta).Pretendete di essere iscritti nel registro degli indagati : è l’unico modo per difendersi, nell’unico luogo che conta in questi casi. E non state a perdere tempo con inutili considerazioni procedurali, la legge Boato, il ruolo del pm, quello del gip : se sia o meno lecito in un’ ordinanza pronunciarsi su persone non indagate.A chi volete che interessino questi bizantinismi ?Tanto il Garantismo è un vecchio arnese e presto lo diventerà anche lo Stato di Diritto.L’importante è friggere i presunti colpevoli sulla graticola, possibilmente coram populo e per l’intima soddisfazione dello stesso, ferma l’opportunità di chiunque di dire la propria  : prima, durante e dopo l’operazione .La libertà di espressione connessa alla delegittimazione della politica, innanzitutto. E questo è quanto sul tema : i Barbari, più che alle porte, sono tra noi.

8 pensieri riguardo “Libera nos,Massimo

  1. questa foto fa parte di un concorso organizzato in casa DS del tipo …”dai il titolo alla foto di Massimo” una goliardata insomma,c’erano molte immagini informali I risultati credo siano stati resi pubblici in rete, quindi è garantita la complicità consapevole dell’interessato (dovrebbe essere sul suo sito)

    Siamo inequivocabilmente in Parlamento in una pausa (vedi divisa del commesso di guardia alla porta e altri arredi ) e l’espressione è più beata e scanzonata di quanto possa sembrare

  2. mi pare un buon titolo, se è quello. ché secondo me non ha un’espressione da torturato, ma pensierosa e rilassata.

    invece non sono convinto che, dal punto di vista giuridico, la Forleo abbia sbagliato

  3. Svarioni ce ne sono ma il punto non è quello,se ne può discutere ma non cambierebbe la sostanza rappresentata da quelle famose telefonate…il contenuto del post non è paradossale…indagateli e buona notte,perchè non se ne può più del chiacchiericcio,delle illazioni e dei ministri che litigano.Tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.