10 pensieri riguardo “A Roma invece..

  1. Si, è vero, ma perchè? Forse perchè non è ancora un festival di quelli di grido e del premio non frega niente a nessuno? Vediamo tra un po’ d’ anni…

  2. la procheme ti compro una palla di cristallo e una parrucca rossa,poi ti apro un banchetto “chez Cassandra” a Piazza Navona.

    Quando la festa di Roma non ci darà più quello che cerchiamo, andremo altrove.Che vogliamo fa?Ci sciupiamo il diverimento pensando ad un possibile nefasto futuro?Per ora abbiamo Coppola e un sacco di bravi autori italiani in passerella.

    Se va bene per loro,va bene per il cinema.Altrimenti abbiamo giocato.

  3. Guarda che con la parrucca rossa faccio un figurone….. :-)))))))))))))

    Cmq per ora è un gran bel festival e ce lo godiamo volentieri…in futuro rimango dell’ opinione di cui sopra. ;-)

  4. TU hai deciso in un solo pomeriggio (oggi giorno libero l’ultimo di questo mese) di ammazzare tutte le mie aspettative future.Vis a vis ti dirò come si traduce questo atteggiamento in termini…vabbè anche i termini te li dico poi.Intanto NON CI RIUSCIRAI

  5. Buona visione, allora! ( Visto che non te ne perderai uno…..;-) ).

    Io ho avuto uno strano aggancio col Festival di Roma: Alice ha dovuto sottotitolare due documentari sui marines e le torture in Iraq. Ma che c’ entrano col programma?

    Eppure li ha dovuti consenare proprio la scorsa settimana, dato che dovevano partecipare proprio al al festival di Roma….!

  6. Il titolo del documentario è “Taxi to the dark side”, non so come l’ avranno reso in italiano, ma Taxi dovrebbero averle mantenuto!! ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.