20 pensieri riguardo “Qui si continua a soffrire nell’attesa

  1. speriamo che Zingaretti ce la faccia alla prima tornata, che a voi romani stanno mettendo il cuore a dura prova.

    Per ora noi siamo stati risparmiati.

  2. il numero di schede delle amministrative non quadra con quelle delle politiche, possono aver votato solo alle politiche rifiutando le amministrature ma c’è un 7% che sbilancia.

    Francamente non capisco…Illy è stato punito,Rutelli e Zingaretti vanno al ballottaggio…e non si capisce perchè…Roma è un colpo troppo grave.

  3. Maroni ha appena finito di dire che Illy ha lavorato bene e che glielo hanno pure detto.

    Alemanno ha fatto l’appello agli elettori di centro sinistra perchè rifiutino il continuismo.

    Ma qua sta succedendo davvero qulcosa di grosso, di incomprensibile. Come si fa a votare contro un amministratore che ha fatto bene? Anche Rutelli quando fu sindaco incasso’ molti apprezzamenti.

  4. Rutelli ha fatto bene ma non convince la sinistra, io non ho fatto campagna per lui ma mi hanno detto che le resistenze erano fortissime, infatti Pietro Ingrao si è mobilitato con un appello al voto.Ora è anche vero che quando Rutelli andò al ballottaggio con Fini ,si mobilitarono persino i centri sociali per la paura della destra.Così spero accada tra 15 giorni.

    Alemanno ridurrebbe questa città ad un deserto e non governerebbe adeguatamente la convivenza con gl’immigrati che fin qui è andata bene, se si considerano le 160 etnie che qui vivono.

  5. certo la contemporaneità delle politiche non ha giovato. Sarebbe stato meglio averla ora la mobilitazione, a me il ballottaggio spaventa sempre, non sai mai dove vanno a parare le alleanze. Si creano casini come al palio di Siena.

  6. Per l’appunto le famose dimissioni non sarebbero state utili…anzi. Adesso vedremo come la Destra riuscirà a rimuovere i problemi connessi ai rifiuti

  7. l’unica ipotesi che posso fare è che spaleranno rifiuti di notte, visto che saranno qui tre giorni a settimana (come da promessa).

    Per il resto stiamo a guardare.

  8. altrochè. Abiterà a palazzo reale e crederà di essere il re Sole. Passerò da quelle parti e gli tirerò qualche macumba. Hai visto mai che funzioni.

  9. Dai, almeno alemanno è un gran bell’uomo (siccome son 3 giorni che sto cercando di vedere solo i lati positivi, ho pensato di dispensare anche a te una meravigliosa perla di saggezza, sed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.