14 pensieri riguardo “Quelqu’un m’a dit oui! (la mariée était en blanc)

  1. comunque la nuova coppia ha la faccia tosta di chiedere 500.000 euro a Ryanair per la pubblicità che ha usato la loro imagine, in quanto se la sono proprio cercata…

    poi l’avvocato che dice che è una coppia che fa invidia…beh potrei mettermi nel campo degli uomini e pensare che sposare la Bruni sia una situazione invidiosa, ma quale donna ragionevole avrebbe voglia di sposare il Niko ???

    altro tema più importante: l’hai letto la proposta dell’ospedale romano di rianimare il feto in caso di interruzione di gravidanza anche se la madre non è d’accordo ???

  2. si ho letto, ma non è chiaro di che feto si tratti , visto che la legge 194 già prevedeva la rianimazione dei feti vivi nell’aborto terapeutico (oltre la 12esima settimana ).Forse abbiamo tecnologie in grado di rianimare i feti di dodici settimane? Non saprei rispondere…ma mi sembrerebbe strano.

    Inoltre la casistica dice che la percentuale di aborti terapeutici oltre la 12esima settimana è irrilevante e che la possibilità che un feto di 22 settimane possa sopravvivere assai scarsa.

    Insomma sti medici che vogliono?

  3. Insomma noi mobilitiamo i medici,i giuristi,l’istituto superiore di sanità, due ministre della repubblica e i media..per COSA? I diritti del feto rianimabile li sanciscono la legge e il codice deontologico.Vogliamo fare anche una fidejussione,una scrittura privata un contrattino prenatal …non so io

  4. pensa a chi ha ricorso all’aborto per una malattia genetica del feto(trisomia 21 per non citare)…

    senza contare tutte le complicazioni per i prematuri, mah…

  5. un’aria svaporata, in effetti è tipica di madame Carlà ..ma Niko non arriva alla pedaliera..non possono esserci state confusioni

  6. Secondo me è pure più alto di Jean…i piloto son tutti nani, eh…tranne che per qualche eccezione, tipo Coultard e Schumi…

  7. Brava che metti Obama. Anche se questa foto sollazza il mio Biru (a lui piace la faccia un po’ zingara di Niko…).

    PS qui mi sa che si torna alle urne. Abbiamo tempo un paio di mesi per scaldare il cuore dei delusi e rifiondarli alle urne.

  8. li porteremo a votare costi quel che costi (il cuore se lo saldano sui pulman che organizzeremo)…ma che avete in casa?

    Una fase smaniosa ( mi piace questo e mi piace quell’altro….e piacetevi un po’ tra voi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.