Archivi Mensili: giugno 2013

Lipstick

Sarebbe stato meglio che la manifestazione avesse adottato uno slogan del tipo  Siamo tutti utilizzatori finali!!! o clienti o puttanieri.E invece niente : Siamo tutti puttane, con rossetto e maglietta, tutti o quasi,mentre lei, l’ ufficialissima fiancè, continua,nonostante la giovane età, ad essere abbigliata e pettinata come si conviene ad una autentica Promessa.Aspirante sciuretta dal futuro incerto.Molto finto bon ton,tra una massa di scalmanati che rivendicano un non meglio identificato diritto al puttanesimo. Marcare la … continua a leggere »

Catalogato in Donne | 12 Commenti

Più Traviate e meno Norme

    Un sabato in famiglia.La nostra –  allargata, orgogliosa e festaiola –   si ritrova oggi  a Roma. Concentramento ore 15 (col fresco) a Piazza della Repubblica e partenza ore 16,30.  Arrivo in piazza del Colosseo quando si arriva. Chi c’è c’è. (e chi ha deciso di non esserci farebbe meglio a ripensarci).Dopodichè,ore piccole, ognuno può scegliersi l’happening che più gli aggrada tra i numerosi in programma   Vestitevi come vi pare, tanto dal … continua a leggere »

Catalogato in Romapride 2013 | 4 Commenti

Cartoline dalla Torre di Niccolò V

    Dice il nuovo sindaco che presto torneremo a sorridere, a noi basterebbe rimettere mano ad un’idea di città meno asfittica di quella che ci è toccata in sorte negli anni dell’esperienza Alemanno che al netto della manifesta incapacità di conduzione relegava il sentimento di  cittadinanza ad un fatto di sterile identità e non di sentita e vivace appartenenza.Tanto per ribadire come i conti con il Peggio del pensiero di destra  fossero una pura … continua a leggere »

Catalogato in Questione Capitale | 7 Commenti

….anche un fioretto va bene

    La storia cominciò con i saluti romani sulla scalinata di Palazzo Senatorio, proseguì con l’intento dichiarato di trasferire la Teca Meier con tutta l’Ara Pacis   in periferia perché brutta, continuò con le lamentele sul buco di bilancio  lasciato da quelli che c’erano prima e poi via via con i parenti, gli amici e i camerati da sistemare, il sale da cucina sulla nevicata del 2012 e le idee balzane : quella di mettere … continua a leggere »

Catalogato in Questione Capitale | 7 Commenti