7 pensieri riguardo “Il nuovo che (c’) è avanzato

  1. Oggi la fatica più grande è stata spiegare ai buyers cinese e americano cosa stesse succedendo.Pensavo non ci fossimo con la lingua.Manco l’interprete giunto in soccorso,ci ha potuto qualcosa.

  2. e come si fa a spiegare agli stranieri, perdipiu’ cinesi, se neanche noi ci stiamo piu’ a capire un cavolo?

  3. Che vuoi spiegare ? 900 emendamenti alla finanziaria provengono dal governo (poi ci sono quelli dell’opposizione).Se Prodi cade me li saluti gli stimoli al coraggio. Anzi mi saluti l’intero pacchetto di riforme.E ti dico che in tanti anni, non ho mai visto uno spregio dei lavoratori così marcato e arrogante come sotto Berlusconi.

    Alla giusta distanza (così è anticipato anche il titolo del prossimo post) il professionista americano ha detto che forse chi protesta non ha nulla da perdere.Che poi è la corretta interpretazione.I precari ringrazino.

  4. io credo che si sia arrivati all’esasperazione. Io stessa quando ne sento un’altra mi premuro di contare fino a dieci prima di dire qualcosa, ma ti assicuro che la conta si sta allungando e diventa sempre piu’ difficile.

    E l’ncazzatura prosegue a livello locale. Ieri sera a Mi manda rai3 c’era quel povero cristo di assessore regionale al lavoro che cercava di difendere il corso di veline organizzato dalla regione campania, primo mandato di Bassolino.

    Ovviamente la Fist che gestiva sta baraccata era fallita e il giudice ha sequestrato 250 mila euro alla Regione, in attesa del da farsi. Inutile dire che le veline, pomposamente denominate “operatori dello spettacolo” finora l’unico spettacolo lo hanno dato ieri sera in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.