Crescerà la cicoria a via Condotti

Crescerà la cicoria a via Condotti

Il MIS Movimento Idea Sociale di Pino Rauti, invita militanti e simpatizzanti a votare Gianni Alemanno al ballottaggio di domenica prossima.  Sottolinea in particolare che a differenza di Rutelli, che di agricoltura non si è mai interessato, Gianni Alemanno di agricoltura ben si intende dopo il suo incarico ministeriale e che questo è importante perchè Roma è il più grande Comune agricolo di tutta Europa e dal Campidoglio si può gestire un territorio che è esteso undici volte l’area comunale milanese.

5 pensieri riguardo “Crescerà la cicoria a via Condotti

  1. Guarda io posso dialogare con tutti ma con Alemanno no e poi Pino Rauti che è il suocero, ( l’apparentamento dei già apparentati) mi deve dire dove ha visto il grano da crescere e i campi da arare.

    Questi ci vogliono far fare cinque anni di quaresimali. Non si può.

  2. ne ho una pronta sulla festa del cinema…ma la sparo a metà settimana,il tempo di far riprendere i lettori dallo choc dei broccoli davanti alla vetrina di Cartier

  3. Sed, mi vedi perplessa, l’ultima volta che ci sono stata, ho visto solo asfalto…siete quindi riusciti a fare crescere delle verdure in mezzo…una sigla SPQR (come diceva lo zio asterix)… :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.