Intanto a Capitol Hill….(calm down …)

Intanto a Capitol Hill….(calm down …)

Il senato a maggioranza democratica ha trovato un consenso sul ritiro delle truppe dall’Iraq entro la primavera del 2008. La bocciatura dell’emendamento repubblicano che voleva slegare l’approvazione dei finanziamenti da una deadline per il disimpegno è un enorme successo politico per i democratici.Bush ha perso le staffe e anche il fair play e assicurando che porrà il veto qualora la legge fosse approvata in via definitiva, ha dichiarato che se dovessero mancare i fondi per le truppe, il popolo americano saprà chi è responsabile .Secca la risposta della speaker della camera Nancy Pelosi:”Calm down with the threats. There is a new Congress in town,We respect your constitutional role. We want you to respect ours.”

nancy pelosi

11 pensieri riguardo “Intanto a Capitol Hill….(calm down …)

  1. Tosta la tipa…vediamo….O.T. ma che te sei ammattita? Avverti, pensavo de sta su un altro Blog….più figo così cmq ;-)

  2. Dici che va?Sono incerta, il formato delle foto non si combina col riquadro…però mi piace l’idea dei commenti così combinati.

    Hai sentito che in Comune – aula di Giulio Cesare – se so’ menati? La guardia del corpo di Alemanno e Roberto Giulioli,(testaccino d.o.c e pure piuttosto robusto)) ah i comunisti della capitale (ex socialista per la verità) sempre pronti …via Walter.. tutti a menasse

  3. La cosa carina, Cap, è che a quanto pare, Alemanno,nella colluttazione, ha rimediato alcuni graffi sulla spalla (che ha mostrato in Aula sbottonando la camicia ).Escludo sia stato il Testaccino, piuttosto nella rissa (spintonate) s’è distinta una consigliera di Rifondazione.Mo bisogna capì chi è…

  4. Il colmo per un ex picchiatore farsi picchiare. E poichè è meglio prevenire che curare si fa spalleggiare dai gorilloni, con pistolone.

  5. Mi piace l’aria signorile e tranquilla di Nancy e ho evitato di pubblicare la vignetta in cui assesta un calcione a george dabliu.Come Capelli insomma…oggi è giornata di calci anche per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.