10 pensieri riguardo “A Roma invece..

  1. Si, è vero, ma perchè? Forse perchè non è ancora un festival di quelli di grido e del premio non frega niente a nessuno? Vediamo tra un po’ d’ anni…

  2. la procheme ti compro una palla di cristallo e una parrucca rossa,poi ti apro un banchetto “chez Cassandra” a Piazza Navona.

    Quando la festa di Roma non ci darà più quello che cerchiamo, andremo altrove.Che vogliamo fa?Ci sciupiamo il diverimento pensando ad un possibile nefasto futuro?Per ora abbiamo Coppola e un sacco di bravi autori italiani in passerella.

    Se va bene per loro,va bene per il cinema.Altrimenti abbiamo giocato.

  3. Guarda che con la parrucca rossa faccio un figurone….. :-)))))))))))))

    Cmq per ora è un gran bel festival e ce lo godiamo volentieri…in futuro rimango dell’ opinione di cui sopra. ;-)

  4. TU hai deciso in un solo pomeriggio (oggi giorno libero l’ultimo di questo mese) di ammazzare tutte le mie aspettative future.Vis a vis ti dirò come si traduce questo atteggiamento in termini…vabbè anche i termini te li dico poi.Intanto NON CI RIUSCIRAI

  5. Buona visione, allora! ( Visto che non te ne perderai uno…..;-) ).

    Io ho avuto uno strano aggancio col Festival di Roma: Alice ha dovuto sottotitolare due documentari sui marines e le torture in Iraq. Ma che c’ entrano col programma?

    Eppure li ha dovuti consenare proprio la scorsa settimana, dato che dovevano partecipare proprio al al festival di Roma….!

  6. A Roma ci sono un sacco di rassegne se mi dici il titolo o la nazionalità lo vado a vedere (e ci porto gente)

  7. Il titolo del documentario è “Taxi to the dark side”, non so come l’ avranno reso in italiano, ma Taxi dovrebbero averle mantenuto!! ;-)

I commenti sono chiusi.

I commenti sono chiusi.