Stessa identica pasta
L‘Uno pensa che l’omosessualità sia il tratto caratteristico di una razza e reclama la pulizia etnica, l’Altro non conosce la differenza tra rivendicazione e istigazione all’odio e come se non bastasse, è puerilmente convinto che l’ingiustizia sociale sia la conseguenza di una legge.La pasta è la stessa : l’Ignoranza ad ampio spettro : quella che dall’uso improprio della lingua, passando per il pressappochismo e il disprezzo dei propri simili, finisce con l’essere ostacolo di crescita civile e sociale. I precari e gli omosessuali dovrebbero ringraziare rispettivamente Caruso e Gentilini per la Sensibilità e per l’impareggiabile contributo offerto alla possibilità di questo Paese di affrancarsi dalla barbarie.
4 pensieri riguardo “Stessa identica pasta”
Gli imbecilli prosperano rigogliosi e lo sappiamo. Quando occupano posti di rappresentanza, allora davvero ci si sente spiazzati….>:(
Come ho risposto “da me”..dai pure a Noodles la mia mail !! Se mi darà notizie, mi farà molto piacere!! ;-)
La riscrivo anche qui, visto che non so inserirla nel template…;-DDD
les.lilas@gmail.com
Sarai servita, come si dice in questi casi.Su Caruso dirò solo che poichè non riusciva a ricordarne il nome, definì Rosa Parks ” quella signora che aveva rifiutato di cedere il posto in autobus ad un bianco”Alla faccia del disobbediente…
due bifolchi.